-->

Vai Indietro   gTarena > Generale > News
Registrazione FAQ Lista Utenti Calendario Gallery Arcade Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

» Site Navigation
» Home
» FAQ

» Log in
User Name:

Password:

Ricordami?
Not a member yet?
Register Now!
» Sponsor
Gioca ad Osilion
» Search Forums
» Arcade
newest Games
Ride your bike and do tricks for points.
BMX Park
Get Movin That Taxi Into Its Space
Bombay Taxi
Don't let the mouse get killed.
Bat and Mouse v2
Classic Pac Man
Pac Man
Arcade Version of Qbert 04.
Qbert Arcade
Shoot the can!
Gun Slinger
Help Homer save his family from the police by using the first thing at hand - a wrecking ball
The Simpsons - Wrecking Ball
Keep the ball on the track.
Ball A Track
Guide the ball to the hole.
Ball Of Madness
Match blobs of the correct colour to the pattern on the left...
Blob Twist
most popular Games
See in game.
Archery
The goal of Big Money is to become rich by collecting as many coins and Moneybags as you can. Good luck...
Big Money
Eat the apples and don
Snake
This is the Greece Version of YetiSports 1
Yeti 1 Greece
See In Game
Panic Bomb 2
Match the colors to earn points
MuMu
Float around the sea, avoiding the land mines.
Bubbles V32
Try to shoot every bottle that past the western village!
Bottle Shooter
Help Homer save his family from the police by using the first thing at hand - a wrecking ball
The Simpsons - Wrecking Ball
Build solid lines to clear and get points.  Clear 4 rows at the same time and you
Tetris
Top-Rated Games
Eat the apples and don
Snake
The goal of Big Money is to become rich by collecting as many coins and Moneybags as you can. Good luck...
Big Money
Float around the sea, avoiding the land mines.
Bubbles V32
Try to shoot every bottle that past the western village!
Bottle Shooter
 Gold, diamonds and dynamite? That
Gold Miner
» Sponsor
Gioca ad Osilion
Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14th April 2010, 15:50
L'avatar di  Step
Step Step Non in Linea
RoMpiCaZZi

[Imperion Ver. 9.5] Fine del Server

Su imperion la gT è prima in classifica e conduce sui rivali davvero in tranquillità, peccato solo che il server da qualche tempo era triste e morto, e dopo l'annuncio di ieri della TG è davvero finito... E con un'amara delusione.

Ieri, dopo 7mesi di gioco su un server apparentemente NON beta, lo staff della TG ha fatto un annuncio sulle novità e sul futuro di questo Gioco, e come ho detto prima, lasciano molto a desiderare, xk? leggete voi stessi:

Annuncio dal team di sviluppo:

Cari giocatori

E' arrivato il momento di darvi qualche anticipazione su quello che sarà il futuro di Imperion nel breve periodo.

In circa 3 settimane dovremo aggiornare Imperion Italia alla versione 0.9.5 che conterrà diverse correzioni, una bilanciamento richiesto dai giocatori e nuove funzionalità (ad esempio l'annessione dei pianeti disabitati ed una panoramica migliore della flotta). Speriamo che potrete apprezzare le nuove funzionalità. Maggiori dettagli sull'aggiornamento saranno forniti prossimamente.

Ora passiamo al futuro di Imperion:

La versione 0.9.4.2 sta funzionando in modalità operativa già da un paio di mesi senza grossi problemi e tenendo conto dei numerosi feedback e suggerimenti siamo riusciti a migliorare il gioco. Tuttavia, non siamo stati in grado di applicare tutte le idee al gioco. Nelle scorse settimane abbiamo analizzato i feedback in modo approfondito e sviluppato i necessari miglioramenti nonché i "prototipi" di altre interessanti migliorie.

Durante questi sviluppi, stiamo provvedendo, ad esempio, a bilanciare una serie di limiti nella meccanica di gioco; galassie differenti avranno caratteristiche differenti, il sistema di combattimento e la fornitura di energia saranno completamente migliorati e l'interfaccia grafica e l'usabilità saranno nuovamente riviste. Inoltre, la mappa stellare, come elemento di controllo centrale, assumerà un ruolo centrale e incrementerà la varietà delle unità.

Poiché i cambiamenti previsti sono molto consistenti, non possiamo applicarli agli universi in corso. Per questo motivo, la nuova versione Imperion 1.0 inizierà a fine anno, come un nuovo universo di gioco.
Gli universi di Imperion attivi verranno cancellati in quel periodo in parallelo, purtroppo senza il finale programmato.
Dovremo anche leggermente ridurre il supporto sugli universi attivi una volta che la versione 0.9.5 sarà stabilizzata.
Chiediamo gentilmente la vostra comprensione, ma solo in questo modo potremo concentrarci sullo sviluppo della nuova versione con tutto il team.

Cordiali Saluti,
Mika
Admin Imperion Italia

gT Nel Cuore...!

Ultima Modifica di Frankye76 : 18th April 2010 13:33.
Vecchio 16th April 2010, 10:31
L'avatar di  mr cotonella
mr cotonella mr cotonella Non in Linea
Lemon gT

Invia un messaggio via MSN a mr cotonella Invia un messaggio via Skype a mr cotonella
mmmm

brutto futuro si prosoetta...

Vecchio 23rd April 2010, 19:18
L'avatar di  RayStorm
RayStorm RayStorm Non in Linea
Game Expert

Ho messo in delete, mi sono divertito nella prima fase di gioco, ma poi alcuni grossi difetti di giocabilità mi hanno fatto mollare poco a poco e infine la goccia che mi ha fatto decidere di deletare, il non finale del server e la politica dell'admin di imperion, che per non ammettere un suo errore cancella il mio primo messaggio nel loro forum. Sono amareggiato.

P.S. belle tipe, ste tre... :P

Ciao ciao

Vecchio 23rd April 2010, 22:04
L'avatar di  RayStorm
RayStorm RayStorm Non in Linea
Game Expert

Nuovi messaggi, che non credo avranno una lunga durata, considerando il comportamento censuratorio di Mika, admin di Imperion.

Li riporto prima che vengono cancellati, così abbiamo memoria di quello che succede ad Imperion:

http://forum.imperion.it/showthread.php?t=1111

Quote:
Originariamente inviato da Corsaro

Non sto scrivendo niente di grave a tal punto da motivare il delete dei miei messaggi.

Ho scritto due messaggi.

Uno che deleto, e porgo i miei saluti.

Post cancellato, vabbè...

Dopodiché, secondo messaggio:

Ho linkato semplicemente il sito ufficiale della Travian Games, che riporta che il gioco è una beta.

Lo dice chiaramente.

http://www.traviangames.com/content/imperion

#
Versions

2009, July 1st: German open beta started
2009, July 8th: English open beta started

.

Vorrei una risposta, oppure l'amministratore, non è in grado di darmela, del perchè mi cancella questi post?

Grazie

Vecchio 24th April 2010, 18:45
Lemon gT

Invia un messaggio via MSN a mr cotonella Invia un messaggio via Skype a mr cotonella
aahah
sti admin dimostrano davvero abnegazione nei confronti del gioco
manco il coraggio di dare delel risposte più che legittime

hai fatto bene a deletare

Vecchio 26th April 2010, 18:22
Passavo di qua Passavo di qua Non in Linea
Apprendista gT

Locazione: Valli bergamasche
Quote:
Originariamente inviato da RayStorm

Nuovi messaggi, che non credo avranno una lunga durata, considerando il comportamento censuratorio di Mika, admin di Imperion.

Li riporto prima che vengono cancellati, così abbiamo memoria di quello che succede ad Imperion:

http://forum.imperion.it/showthread.php?t=1111
Cosa ti aspettavi da un admin che banna a caso per bot/script senza mostrarti uno straccio di prova,poi ti chiede che programma usi per barare,infine non risponde più alle richieste di chiarimenti per un paio di giorni fino a che non gli chiedi di darti una punizione per poter continuare a giocare(e qui ci ha messo 30 secondi per rispondere e dare una punizione)?
Senza contare tutte le discussioni che ha chiuso,o peggio cancellato,perché non sapeva come cavarsela,viste tutte le informazioni sbagliate/inventate che ha dato da settembre fino ad ora,e pensare che bastava dire la verità,cioè che il gioco è ancora una open beta,per evitare di prendere per il culo tutti i giocatori,ora si ritrova a censurare qualsiasi cosa solo per salvarsi la faccia...
Il gioco,a mio parere,non è male,è la gestione che fa acqua da tutte le parti
Vecchio 27th April 2010, 15:54
Lemon gT

mado

ma chi lo gestisce?
i looney toones?

Vecchio 29th April 2010, 06:38
L'avatar di  Frankye76
Frankye76 Frankye76 Non in Linea
ThE BiG n00b
Interests: n00b killing

Locazione: Roma
Interests: n00b killing
My Mood:
Quote:
Nonostante la homepage di Imperion abbia sempre riportato la scritta Versione del gioco: 0.9 che normalmente viene utilizzato per indicare una versione non completa, e nonostante la stessa TravianGames abbia definito la versione inglese del gioco una beta (2009, July 8th: English open beta started), chi ha amministrato il server italiano ha sempre negato dando per certo che Imperion fosse un gioco non in beta
Leggi tutto l'articolo qui: Imperion: beta o non beta?
Vecchio 29th April 2010, 07:07
Lemon gT

che analfaBETI

hihi

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione