Purtroppo ho una brutta notizia per chi come me ha la CD Key non funzionante su Bnett
Ho finalmente trovato la soluzione proposta dalla Blizzard a questo inconveniente ma ...
1) la soluzione prevede di spedirgli il CD originale accompagnato dai propri dati personali, fargli verificare che realmente la CD Key da problemi, pagargli 10$ e farsi mandare una nuova CD-Key con il vecchio CD
beh ... considerando che io ho già pagato non vedo perchè devo pagare di nuovo, visto che la colpa non è mia, ma loro che hanno un sistema non sicuro e si sono fatti fregare le key dagli spammers (o hackers che dir si voglia

)
2) la soluzione descritta è attuabile in USA, noi sfigati Italiani dove lo mandiamo il CD? dopo quanti anni gli arriva considerando le poste italiane? dopo quanti anni torna a noi il CD? quanto pagheremo di spese di spedizione comprese eventuali tasse doganali?
insomma ... se volete giocare a StarCraft andatevi a comprare un CD nuovo di zecca a 20€ che forse è più facile ... ma se poi la nuova Key non funzionasse?
Di chi è la colpa se gli Hackers hanno duplicato cosi tante key? sicuramente non le hanno rubate a noi privati ma tramite i loro server, ora dobbiamo pagare noi? forse alla Blizzard fa comodo bloccare le Key di StarCraft perchè i loro vecchi server ormai sono solo una seccatura?
bah ...